iPhone_12_Mini_DEL (5)

iPhone 13 potrebbe essere il primo smartphone Apple dotato di Always-on-display

Secondo l’insider Max Weinbach, tramite EverythingApplePro, la nuova linea di smartphone, iPhone 13 potrebbe avere la funzione di Always-On-Display.

Secondo l’indiscrezione iPhone 13 avrà la possibilità di mantenere sempre visibili sul display l’icona della batteria e l’orologio, in maniera indipendente dal resto del display. Le notifiche invece appariranno normalmente sul display sebbene non lo attiveranno del tutto permettendo dunque di risparmiare batteria.

Le prime indiscrezioni su iPhone 13 parlano inoltre di un display di tipo LTPO con frequenza di aggiornamento a 120Hz. Questa tipologia di display si sposerebbe bene con la funzione di Always-On-Display.

Sempre secondo Weinbach, la nuova linea di smartphone integrerà dei nuovi sensori fotografici con un focus sul sensore grandangolare che dovrebbe vedere un notevole miglioramento in condizioni scarsa illuminazione.

Attualmente queste sono solamente voci e nonostante l’accuratezza di Weinbach, devono essere prese con la giusta cautela.