moto_edge_40pro (1)

Leak su Motorola EDGE 40 PRO: Top di gamma con Snapdragon Gen 2 e display a 165Hz

I medi gamma a questo giro hanno deluso, diciamocelo, Moto G53 ad esempio, recensito da poco, ha portato con sé un vero e proprio downgrade da Moto G52 sia per prestazioni che per il display tornato da AMOLED ad LCD. Sarà così anche per il top di gamma? Sembrerebbe di no, Moto EDGE 40 Pro promette bene, ecco le specifiche provenienti dai leak al momento.

Queste informazioni provengono dai benchmark apparsi su Geekbench e ci parlano di uno smartphone con Snapdragon 8 Gen 2, 12GB di RAM e display OLED da 6.67″ con risoluzione FHD+, vetro Gorilla Glass Victus 2 e refresh rate a ben 165Hz.

Fin qui niente male e non male nemmeno il comparto camere, che sarebbe composto da una principale da 50MP OIS più grandangolare, sempre da 50MP, e teleobbiettivo 2X da 12MP. La camera anteriore sarebbe, infine, da 60MP.

A completare il tutto poi troviamo una batteria da 4.600mAh con ricarica cablata a 125W e wireless a 15W. Quando lo vedremo? Nulla di ufficiale ancora, ma potrebbe non mancare poi così tanto.