lenmopvio

Lenovo Z6 Pro: il 23 aprile sarà ufficiale!

Il 23 aprile sarà il giorno di presentazione del Lenovo Z6 Pro, il nuovo top gamma che punta tutto sul comparto fotografico.

Si tratterà molto probabilmente di un top gamma (QUI la recensione del predecessore Z5 Pro) che monterà il nuovo Snapdragon 855 con 8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna. Si è parlato di un sensore fotografico nuovo, capace di scattare fino a 100 megapixel e con pixel grandi 2,9μm. Una dimensione tale dei pixel dovrebbe permettere di catturare molta più luce e avere una gamma dinamica migliore, gli scatti notturni saranno inoltre migliorati dalla modalità notturna che ormai arrivando nei software di quasi tutti i produttori.

Riguardo una funzione invece non si sa praticamente nulla: Hyper Video, di cui abbiamo parlato QUI e che, ancora oggi, non si è rivelata in alcun rumors.

Dalle immagini pubblicate dall’azienda stessa sul loro sito ufficiale (e che potete apprezzare in copertina) è invece possibile immaginare un display completamente privo di cornici, scelta già fatta in occasione del precedente modello che adotta uno slider manuale per accedere al comparto camere.