LG-Rollables-premium-specs-and-eye-watering-price-have-leaked

Lg Rollable: probabili caratteristiche e prezzo

Nell’ultimo anno sempre più produttori si stanno affacciando al mondo degli smartphone pieghevoli e di recente qualche informazione suggerisce che nel 2021 anche : Oppo, Vivo e Xiaomi si uniranno al gruppo dei produttori di smartphone pieghevoli. Tra questi non figura LG che invece sembra voler puntare su altre tecnologie come quelle destinate agli smartphone “arrotolabili”.

Il leaker Tron afferma che LG Rollable sarà dotato di uno display da 6.8″ con possibilità di raggiungere i 7.4″ in forma srotolata.

Lo smartphone verrà gestito dal processore Qualcomm Snapdragon 888 affiancato da 16Gb du memoria RAM. La batteria sarà un’unità da 4200mAh.

Lo smartphone si vuole, senza dubbio, posizionare nella fascia alta del mercato non solo per la sua innovazione, ma anche per le caratteristiche. Tra le caratteristiche che dovrebbero mancare troviamo l’elevato refresh rate, tecnologia non compatibile con questo tipo di display.

LG puntava a riuscire a commercializzare lo smartphone già a marzo 2021 ma le ultime news suggeriscono che l’evetuale commercializzazione debba essere spostata a Giugno 2021. Il prezzo del dispositivo non sarà certo basso, Tron afferma che questo verrà venduto a 2359 dollari.