moto_edge_30_ultra

Scheda tecnica top o pennino per gli appunti? Motorola ne ha per tutti i gusti | Edge 30 Ultra e G Stylus leak

Abbiamo appena finito di parlare dei nuovi ben cinque dispositivi presentati da Motorola, l’intera famiglia G e cosa possiamo fare adesso se non pensare già ai prossimi?

I leak di oggi sono abbastanza interessanti. O meglio, i telefoni soggetti a leak sono abbastanza interessanti. Parliamo di moto edge 30 Ultra e moto G Stylus.

Edge 30 ultra avrà una dotazione da top di gamma a tutti gli effetti. Parliamo infatti di display da 6,6″ OLED a 144Hz, ovviamente certificato HDR10+.

La CPU sarà di Qualcomm, e cioè il futuro Snapdragon 898 (che però dovrebbe chiamarsi Snapdragon 8 gen1) affiancato da 8 o 12GB di RAM LPDDR5X e 128 o 256GB di memoria interna UFS 3.1.

Completano il tutto una fotocamera principale da 50MP, una ultra-grandangolare da 50MP, una frontale da 60MP ed una batteria da 5.000mAh. Come per gli ultimi arrivati della famiglia G anche lui dovrebbe essere certificato IP52.

Non ci sono grosse indiscrezioni su uscita e prezzo ma (sotto questo o altro nome) dovrebbe arrivare in Europa.

Moto G Stylus invece punterà molto meno sulla potenza e la scheda tecnica ma più sull’aspetto produttività e appunti grazie alla presenza di pennino e app “Moto Note”.

Il processore infatti potrebbe essere un ben più modesto Snapdragon 480 (dotato comunque di 5G), e display FHD+ da 6,8″.

Il dubbio è che possa arrivare in Europa, per adesso sembra confermato sono in India e negli USA in versione 6/256GB a 400$.