moto_edge_x30_pro

Moto X30 Pro, svelato ufficialmente il design | Arriverà il 2 agosto

Proprio ieri parlavamo della presentazione Motorola del 2 agosto, ma ci eravamo focalizzati sul pieghevole, il nuovo Razr che invece pare proprio non essere da solo. Arriverà infatti anche un nuovo top di gamma, che come Razr equipaggerà lo Snapdragon 8+ Gen 1.

Parliamo di Edge X30 Pro, che è apparso ufficialmente per la prima volta, proprio in un poster di annuncio dell’evento, e che mostra il suo design sia davanti che dietro. Dietro vediamo una tripla camera con obiettivo principale, che dovrebbe essere da 200MP, e altri due obiettivi posti sotto. Davanti invece non si può fare a meno di notare che si tratti di uno smartphone con bordi curvi, una cornice superiore molto ridotta ed un foro in alto al centro per la camera frontale.

Sappiamo quindi che avrà lo Snapdragon 8+ Gen 1 con fino a 16GB di RAM e 512GB di memoria interna, che supporterà una ricarica molto rapida a 125W.

Per saperne di più su di lui e sul nuovo Razr non basterà che aspettare il prossimo 2 agosto quindi ci terremo aggiornati!