moto_g52 (1)

Motorola G52 arriva in Europa: Prezzo e Specifiche

Motorola aggiunge oggi un nuovo smartphone a listino: moto G52. Un medio gamma con qualche compromesso e prezzo di listino decisamente accessibile, riuscirà a tagliarsi il suo spazio o si perderà nell’infinito mercato dei base/medi gamma Android? Intanto vediamolo meglio.

Il display è un AMOLED da 6,6″ con refresh rate a 90Hz, non male quindi.

Il processore è uno Snapdragon 680 e viene affiancato da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile tramite microSD mentre per quanto riguarda il comparto camere troviamo una cam principale da 50MP affiancata da una camera ultra-grandangolare da 8MP e un sensore macro da 2MP. La camera selfie è da 16MP.

La batteria è poi una 5.000mAh (cosa che insieme al processore poco potente e poco energivoro lascia presagire grande autonomia) e carica a 30W. Troveremo a bordo Android 12 e lo smartphone sarà certificato IP52, non da immergere in acqua quindi ma comunque resistente a pioggia e schizzi.

I colori disponibili saranno un grigio scuro e un bianco definito “bianco porcellana”, il suo prezzo sarà di 250 euro e dovrebbe essere in vendita già per la fine di questo mese.