motorola_moto_g53

Motorola Moto G53 5G: cambiano (in meglio) le specifiche della versione global

In Cina è già ufficiale ma, come spesso accade, la versione “global” quindi quella destinata anche a noi potrebbe differire per alcune specifiche. Stiamo parlando di Moto G53 5G, uno smartphone appartenente ad una fascia dove Motorola negli ultimi anni raramente ha deluso, quella dei medi di gamma.

Le differenze sono diverse ma due in particolare potrebbero essere davvero sostanziali: per prima cosa il display della versione global sembra sarà un OLED a 90Hz da 6.6″ e non un LCD da 6.5 e poi al posto dello Snapdragon 480+ potremmo trovare lo Snapdragon 4 Gen 1.

Due differenze davvero non da poco e che al giusto prezzo lo renderebbero molto interessante, oltre a questa sembra esserci una fotocamera in più, parliamo infatti sempre di principale da 50MP e macro da 2 ma anche di una ultra-grandangolare da 8MP.

Per il resto batteria da 5.000mAh con carica rapida non meglio specificata (20W) e camera selfie da 16MP. Purtroppo però non abbiamo ancora nessuna informazione riguardo la data di ufficializzazione di questa versione “global”.