motorola_edge_x30 (1)

Motorola non smette di stupire e cerca un altro primato: Moto Edge X30 il primo Snapdragon 8 Gen 1 con camera sotto al display

Ne parlavamo proprio ieri e dicevamo che questo smartphone sarebbe stato il primo ad arrivare ufficialmente con Snapdragon 8 Gen 1. Nemmeno il tempo di parlarne ed ecco che arriva un’altra notizia. Sarà anche il primo con questa CPU ad avere la camera sotto al display!

L’annuncio è stato fatto da Chen Jin, general manager di Motorola che ha scritto quanto sia stata difficile e rischiosa come scelta, ma fatta ascoltando le richieste e le preferenze dei clienti, che chiedono sempre più innovazione.

Si tratterà comunque di un edizione speciale, non del modello standard, e non dovrebbe rinunciare alla qualità visto che si tratta comunque di un sensore da 60MP.

Ricordiamo che lo schermo dovrebbe essere un 6,67″ FHD+ a 144Hz, le camere due unità da 50MP (principale e grandangolare) più un sensore di profondità e la batteria una 5000mAh con carica rapida a 68W. In ogni caso la presentazione in Cina avverrà tra due giorni quindi presto sapremo ogni cosa.