Motorola_Razr_5g (3)

Motorola Razr 5G ufficiale: caratteristiche prezzo e disponibilità

Motorola ha ufficialmente presentato il nuovo Motorola Razr 5G, il secondo modello della nuova linea Razr che unisce il design iconico del vecchio Razr alle nuove tecnologie odierne.

L’azienda ha raccolto i feedback degli utenti e per questa nuova versione ha applicato delle modifiche al display esterno dello smartphone rendendolo più grande e dunque più facilmente fruibile anche senza bisogno di aprire lo smartphone.

Il nuovo Razr 5G monta un display esterno di tipo OLED con diagonale da 2.7″ e con risoluzione di 800 x 600 pixel. l’azienda non si è limitata ad aumentare la diagonale del display ma ha introdotto delle migliorie software che permettono adesso di utilizzare lo smartphone senza il bisogno di aprirlo.

Il display principale è un Flex View OLED da 6,2 pollici, in formato 21:9 CinemaVision con risoluzione di 2142 x 876 pixel. A muovere il tutto troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 765G affiancato da 8Gb di memoria RAM e 256Gb di memoria interna non espandibile. Dal punto di vista della connettività troviamo il WiFi Dual-band, il 5G dual sim (una sim in formato e-sim), bluetooth 5.1., NFC e porta usb-C. La batteria è un’unità da 2800mAh con ricarica massima supportata di 15W.

Il comparto fotografico è composto da una fotocamera principale posta sotto al display esterno da 48MP f/1.7. con tecnologia QuadPixel e una fotocamera interna da 20MP f/2.2.

Il razr 5G sarà disponibile in Italia dalla seconda metà di settembre, nelle colorazioni Polished Graphite, Liquid Mercury e Blush Gold con prezzi a partire da 1.599,99€.