xiaomi_Redmi_Watch_3

Non solo smartphone: Xiaomi lancia anche Redmi Watch 3, Redmi Smart Band 2 e le Redmi Buds 4 Lite | Prezzi

Giornata di lanci in casa Xiaomi, o meglio, in casa Redmi, e dopo aver già parlato della Redmi Note 12 series, composta da ben quattro nuovi smartphone è il turno di uno smartwatch, una smart band ed un nuovo paio di cuffie true wireless.

Iniziamo da Redmi Watch 3, uno smartphone dotato di display AMOLED da 1.75″ con lunetta realizzata in finitura metallica in due possibili colori, Black e Ivory.

I quadranti integrati sono oltre 200 e lo smartwatch, oltre ad essere dotato di GPS, è impermeabile 5ATM e può monitorare 121 sport, 6 dei quali riconosciuti automaticamente, tenendo sotto controllo frequenza cardiaca, ossigeno nel sangue, sonno e altri parametri relativi alla salute.

La batteria promette fino a 12 giorni di autonomia e ultimo, ma non per importanza, Redmi Watch 3 è dotato di Bluetooth e altoparlante per poter effettuare chiamate direttamente dallo smartwatch.

Redmi Watch 3 nei colori Ivory e Black sarà disponibile a 129,99€ a partire dalle 00.00 del 27 marzo su mi.com e Amazon.it. Nelle prime 48 ore il prodotto sarà acquistabile su mi.com al prezzo di 99,99€.

Se avete meno pretese e volete solo monitorare la salute e le attività sportive arriva invece la Redmi Smart Band 2, con più di 30 modalità di allenamento. Lei arriva al prezzo di 34,99 euro ma per le prime due settimane 32,99 euro.

Terminiamo con le Redmi Buds 4 Lite. Cuffie auricolari di tipo semi in-ear dotate di driver da 12 millimetri che promettono bassi potenti insieme ad alti chiari e brillanti, connettività Bluetooth 5.3 con modalità a bassa latenza, certificazione IP54 e 5 ore di autonomia che diventano 20 con le ricariche fornite dal case. Il loro prezzo di lancio per 48 ore sarà di 29.99 euro e poi 34,99 euro.