nothing_carl-Pei

Nothing acquista il marchio Essential (startup di Andy Rubin)

In quete settimane abbiamo parlato più volte di Nothing, la startup lanciata da Carl Pei (ex Ceo e co-fondatore di OnePlus). La società ha appena annunciato quale sarà il suo primo prodotto, ma ha anche annunciato di voler creare un ecosistema di prodotti tra cui probabilmente anche uno smartphone.

Sempre su questa linea di pensiero si riesce a comprendere la motivazione dietro l’acquisizione del marchio Essential (ricordate l’Essential Phone PH1?), appartenente all’azienda, ormai chiusa, fondata dal creatore di Android Andy Rubin.

L’acquisizione sembra includere attualmente tutti i loghi e i marchi appartenenti ad Essential. Non è ancora chiaro cosa la società intende fare con il marchio. Quest’ultimo è l’unica cosa rimasta di Essential da quando questa ha chiuso per le scarse vendite del suo unico smartphone, già menzionato, Essential Ph1.

Nothing rivelerà prossimamente ulteriori informazioni, magari esplicative riguardo quest’ultima acquisizioone. Voi che ne pensate? Ricordate L’essential Phone PH1?