nothing_phone (1)

Nothing annuncia il suo primo smartphone e promette.. innovazione!

Un evento a dir poco atteso quello tenuto pochi minuti fa da Carl Pei per la sua nuova creatura, o meglio, avventura, intrapresa dopo aver lasciato OnePlus. Il primo smartphone di Nothing è ufficiale, o meglio, è ufficiale l’arrivo del primo smartphone nell’estate 2022, per adesso dobbiamo accontentarci di qualche screenshot dell’interfaccia.

 

Nothing promette 3 anni di major update e 4 anni di aggiornamenti sulle patch di sicurezza ma soprattutto promette una nuova interfaccia, fresca e capace di far comunicare utente e dispositivo in maniera diretta come mai successo finora. Per i più impazienti Nothing permetterà di provare NothingOS installando il launcher che sarà disponibile da aprile su alcuni dispositivi Android, non sappiamo ancora quali.

Tanta curiosità e tanto hype quindi per un’azienda che promette innovazione ed accusa il mercato di essersi fossilizzato e le aziende del momento che più che innovare si limitano a cambiare la disposizione delle camere di anno in anno. Nothing Phone (1) arriverà in estate e per scoprirlo non resta che aspettare. Visti gli screenshot condivisi e i discorsi sull’innovazione, sarà per caso uno smartphone con camera sotto al display?