Heres-the-first-detailed-hands-on-look-at-the-OnePlus-9-5G

OnePlus 9: prime immagini reali e caratteristiche

Qualche settimana fa abbiamo iniziato a sentire parlare, in maniera sempre più insistente, del futuro OnePlus 9, colui che rappresenterà la casa cinese durante la prima metà del 2021.

Fino ad oggi però il massimo che avevamo visto erano dei render o delle immagini CAD del terminale. Oggi, tramite PhoneArena.com che ha ricevuto in anteprima le immagini, possiamo dare un primo sguardo a come sarà costruito il terminale.

Lo smartphone viene raffigurato in colorazione argento e presenta un modulo fotocamere posteriore molto simile a quello visto sugli ultimi smartphone di Oppo, composta da due sensori di grandi dimensioni e una terza fotocamera sostanzialmente più piccola.

 

 

Il logo sul retro non è il solito a cui siamo abituati, la spiegazione è che spesso le case modificano il loro logo quando realizzano delle unità prototipo.

All’anteriore troviamo un display FullHD+ da 6.55″ flat che somiglia moltoa quello visto ssu OnePlus 8T tanto da rendere i due terminali difficilmente distinguibili all’anteriore. Il display sarà certificato HDR e avrà una frequenza di aggiornamento di 120hz. 

Il processore che andrà a muovere il tutto sarà, come da tradizione, l’ultimo arrivato in casa Qualcomm: Snapdragon 888 e sarà affiancato da un quantitativo minimo di 8Gb di memoria RAM e 128Gb di memoria interna, al solito, non espandibili.

Confermate inoltre le indiscrezioni sulla batteria che sarà da 4500mAh.