OnePlus Nord 2 x PAC-MAN edition 6

OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition: arriva la Oxygen retrò!

OnePlus, dopo aver lanciato il Nord 2 a luglio, presenta ora un’edizione speciale del OnePlus Nord 2 in collaborazione con BANDAI NAMCO Europe S.A.S: OnePlus Nord 2 × PAC-MAN Edition. OnePlus Nord 2 × PAC-MAN Edition offre agli utenti un’esperienza telefonica completamente personalizzata, completa di giochi divertenti, sfide e contenuti esclusivi PAC-MAN.

Ecco le parole di Pete Lau, fondatore di OnePlus: “Il OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition è dotato di tutte le incredibili caratteristiche che la nostra community ha amato del Nord 2 originale, ma le offre in un pacchetto sapientemente realizzato e completamente personalizzato per celebrare l’icona dei videogiochi PAC-MAN.”

Le modifiche non sono poche e sono state veramente ben studiate, sia a livello estetico che software.

La cover posteriore è a doppia pellicola e contiene entrambi i design dei due marchi, la pellicola esterna ha lo stile semplice di OnePlus arricchito con alcuni elementi di PAC-MAN mentre quella inferiore vanta un design fosforescente che si illumina al buio, così da rivelare un labirinto luminoso ispirato all’iconica mappa di PAC-MAN. Gli elementi OnePlus e Nord sono integrati nel labirinto.

Lo slider per le notifiche di OnePlus Nord 2 × PAC-MAN Edition ha lo stesso colore blu scuro dei TURN-TO-BLUE, fantasmi vulnerabili di PAC-MAN che appaiono quando il giocatore mangia un POWER PELLET.

La OxygenOS viene rinnovata in chiave retrò a partire dalle icone classiche del software che sono state ridisegnate con una divertente estetica pixelata ispirata ai videogiochi lo-fi.

OnePlus Nord 2 × PAC-MAN Edition viene fornito anche di sfondi statici e dinamici personalizzati, che raffigurano diverse fasi del viaggio di PAC-MAN nell’universo OnePlus. Per omaggiare il leggendario gameplay di PAC-MAN, gli utenti dovranno completare delle sfide sul dispositivo stesso per sbloccare altri sfondi segreti.  

Il dispositivo vanta altri contenuti customizzati PAC-MAN, tra cui un filtro per la fotocamera personalizzato, animazioni personalizzate e il gioco PAC-MAN 256 preinstallato in modo che gli utenti possano iniziare immediatamente a combattere per i punteggi più alti, sgranocchiando palline e schivando i fantasmi. Infine si trovano contenuti sbloccabili PAC-MAN come suonerie, adesivi fotografici e altro ancora. Tutti questi extra possono essere sbloccati completando le sfide su OnePlus Nord 2 × PAC-MAN Edition.

Per OnePlus Nord 2 × PAC-MAN Edition sarà venduta solamente la variante da 12GB di RAM e 256GB di storage per 529€. Sarà disponibile a partire da martedì 16 novembre alle 12.00 su oneplus.com e, prossimamente, su amazon.it.