oneplus_nord_3

OnePlus Nord 3 in versione global: tutte le Specifiche attese

Uno dei lanci ormai tipici dell’estate è sicuramente quello del medio di gamma marchiato OnePlus, il modello OnePlus Nord. Di recente abbiamo visto Nord 3 CE Lite, che ha parecchio deluso ma una cosa del genere era già accaduta l’anno scorso, con il Nord 2 arrivato poi a risollevare gli spiriti. Sarà lo stesso anche per questo 2023?

Il tweet qui sopra che ci parla di rumors elencando le specifiche attese è decisamente chiaro e non lascia spazio ad interpretazioni. Se le specifiche dovessero rivelarsi corrette allora Nord 3 potrebbe rivelarsi davvero uno smartphone interessante. Display ad alta risoluzione con refresh a 120Hz, processore dalle buone prestazioni, batteria capiente e a ricarica veloce. Il comparto camere invece sembra da classico medio di gamma con una buona principale più ultra-grandangolare, probabilmente di quelle che poi soffrono la sera per intenderci, e terzo sensore semi-inutile per macro o profondità.

La data di lancio prevista è fra un paio di mesi, in linea quindi con i lanci estivi soliti di OnePlus Nord e a questo punto tutto dipenderà dal prezzo ma la curiosità c’è!