oneplus_pad_lancio

OnePlus Pad il 7 febbraio insieme a OnePlus 11 global – Adesso è ufficiale!

Se ne parla da molto, anche troppo, praticamente sono mesi se non anni ormai ma finalmente è ufficiale e anche molto vicino. OnePlus svelerà il suo tablet martedì 7 febbraio 2023. Quali saranno le specifiche? In che fascia di mercato si vorrà andare a posizionare? In risposta a queste domande non c’è ancora nulla di ufficiale ma ovviamente i rumor sul web qualcosa se l’aspettano.

Le notizie arrivano combinati dalle piattaforme mysmartprice e onleaks e ci parlano di un tablet costruito con design unibody in alluminio e display da 11.6″. Nessuna indicazione ancora sul processore o la tecnologia del display ma quello che si può notare dai render è che sia il display che la scocca avranno i 4 angoli arrotondati e i bordi laterali del dispositivo saranno squadrati. Bordi che a proposito sembrano parecchio sottili.

Il design è completato poi da un comparto camere posteriori, non si sa se composto da una o due camere, situato all’interno di un “oblò” in vetro posto in alto al centro se si osserva il dispositivo messo in orizzontale e lo stesso discorso vale per la camera anteriore situata su uno dei due lati lunghi e pensata per poter permettere di effettuare videochiamate tenendo il tablet in orizzontale e risultando così perfettamente centrata.

Che dire, non resta che aspettare il 7 febbraio e scoprirlo, giorno nel quale arriverà anche la versione global di OnePlus 11, smartphone top di gamma già ufficiale in Cina e molto interessante. La sua dotazione comprende lo Snapdragon 8 Gen 2 affiancato da memorie molto veloci, un display AMOLED di tipo LTPO3 con risoluzione QHD+ da 6,7″ e tanto altro, per chi se lo fosse perso ne abbiamo parlato in QUESTO articolo!