OnePlus-1270×714

Oneplus ufficilizza la sua nuova gamma di smartphone Nord: preordini a partire dal 1° luglio

OnePlus, dopo giorni di indiscrezioni e indizi pubblicati sui social annuncia ufficialmente la sua nuova gamma di smartphone Nord. Ebbene sì, non sarà un solo nuovo smartphone come facevano intendere i leak dell’ultimo periodo ma una vera e propria gamma.

La nuova famiglia di prodotti dovrebbe essere caratterizzata da un prezzo più basso, un “ritorno al passato” se così lo vogliamo chiamare. Oneplus nella campagna promozionale avviata oggi dice:

É passato un po’ di tempo, torniamo da dove tutto è inziato, sta arrivando OnePlus Nord.

Non è ancora stato annunciato il primo device della famiglia ma sono state annunciate le date a partire dalle quali sarà preordinabile.

Prima ordini, più merchandising ricevi.

OnePlus ha avviato una campagna promozionale che prevede l’invio a casa di merchandising specializzato ai clienti che effettueranno il preordine nelle date indicate in foto. Nel dettaglio:

  •  Il 1° e 2° turno di preordini comprendono un prodotto life style, una confezione di adesivi e altri regali a sorpresa. Il 3° turno di preordini comprende una confezione di adesivi e un regalo a sorpresa.
  •  I preordini includono un codice invito e un buono da €20 che ti sarà inviato prima del lancio per poterti assicurare il Nord.
  •  Gli ordini effettuati subito dopo il lancio includeranno il Nord e un regalo a sorpresa. E quelli particolarmente previdenti riceveranno il Nord in una confezione esclusiva.

Che ne pensate? Vi incuriosisce questa nuova gamma di prodotti?