oppo_android_13_beta

Oppo Find X5 Pro sarà tra i primi smartphone a ricevere Android 13 beta 1 – disponibile l’anteprima

Non tutti gli smartphone hanno ancora ricevuto l’aggiornamento ad Android 12 ma lo sviluppo di Google non si ferma mai ed ecco che si parla già di Android 13.

Parliamo di Oppo, che ha già annunciato come il suo top di gamma, Find X5 Pro, sarà uno dei primi dispositivi Android a ricevere l’aggiornamento alla Beta 1 di Android 13 e che nell’attesa metterà a disposizione degli sviluppatori un’anteprima della Color OS basata su di esso per mettere a punto tutte le nuove funzionalità.

OPPO collabora attivamente con Google da molto tempo, per offrire la migliore esperienza possibile
attraverso la nostra ColorOS, che si basa sul sistema operativo Android di Google”, dichiara Andy Wu, OPPO Vice President and President of Find Product Line. “Con il nuovo Android 13, crediamo che le prestazioni dei nostri dispositivi altamente innovativi, come il flagship Find X5 Pro, potranno essere pienamente sfruttate sia dagli sviluppatori che dagli utenti”.

Gli sviluppatori possono scaricare e provare la versione di ColorOS basata su Android 13 Beta 1 a questo link. Inoltre, gli utenti di Find X5 Pro saranno tra i primi a godere della nuova versione di ColorOS basata su Android 13 non appena verrà resa disponibile a tutti.