oppo_find_x6pro (2)

Oppo Find X6 Pro: dopo le Specifiche ecco anche le prime Fotografie scattate dal nuovo comparto camere!

Il lancio ufficiale è ormai davvero vicino e dopo aver visto specifiche, rendering e praticamente ogni anticipazione possibile di Find X6 e Find X6 Pro ecco che arrivano le prime foto scattate ufficialmente proprio da Find X6 Pro e pubblicate da Oppo stessa in Cina. Vediamole subito:

Tutti e tre gli scatti dimostrano una grande capacità del comparto camere di catturare fino ai minimi dettagli sia in condizione di forte illuminazione che in notturna oltre che un effetto ritratto notevole. Ricordiamo che Find X6 Pro dovrebbe arrivare con il processore Snapdragon 8 Gen 2 e con un comparto camere composto da una principale da 50MP con sensore Sony IMX989, una grandangolare da 50MP con sensore Sony IMX890 ed un teleobiettivo sempre con lo stesso IMX890. Inoltre sarà dotato di un display OLED da 6,8″ estremamente luminoso, si parla di ben 2.500nits.

Find X6 invece sembra sia dotato di Snapdragon 8+ Gen 1, display OLED da 6,74″ a 120hz e tripla camera da 50MP. Principale con sensore Sony IMX890 OIS, grandangolare con ISOCELL JN1 e teleobbiettivo IMX763.

Quando usciranno? In Europa non è ancora chiaro ma in Cina con ogni probabilità entro la fine di marzo, si parla già della prossima settimana.