oppo_reno11f

OPPO Reno 11F 5G: lo smartphone pronto a tutto, anche al clima estremo

Un medio di gamma dalle specifiche interessanti ma che riesce a distinguersi soprattutto per la sua affidabilità e durevolezza. Resistenza sia software che hardware, dai tasti testati per centinaia di migliaia di pressioni alla ricarica rapida efficace anche a -20° C. Oggi parliamo di Reno 11F 5G.

“Qualità è una parola che viene usata spesso e che riflette ciò in cui OPPO crede da sempre: fornire prodotti di alta qualità per la vita di tutti i giorni”, ha dichiarato Arne Herkelmann, Head of Product Management at OPPO Europe.

Le ricerche di GfK, alle quali si rifà Oppo, dimostrano le gli utenti europei tengono i propri smartphone sempre più a lungo e per decisamente più tempo di quanto non lo facessero fino a qualche anno fa. Adesso i due terzi degli utenti tengono lo smartphone almeno per 24 mesi e il 36% lo usa per almeno 36 mesi prima di cambiarlo.

“Ecco perché OPPO ha assicurato ai suoi clienti almeno 4 anni di esperienza di alta qualità “.  Ha affermato Arne Herkelmann: “Con la qualità duratura di OPPO e il sistema di ricarica rapida sicuro, Reno11 F offre la migliore qualità di tutta la gamma.”

Questi sono i motivi che spingono Oppo a puntare proprio sulla durabilità e l’affidabilità nel tempo per i propri smartphone. Il nuovo Reno 11F 5G è testato per  100.000 pressioni dei tasti del volume, 200.000 pressioni del tasto di accensione e 20.000 casi di collegamento e scollegamento dell’USB-C. Passa oltre 50 controlli di produzione, 130 test di affidabilità e 320 test completi. La batteria è progettata per garantire prestazioni ottimali per almeno 4 anni e la ricarica rapida, a 67W tramite alimentatore proprietario o 55W in Power Delivery, funziona anche a -20° C grazie ad uno schema di progettazione che la tiene sempre alla temperatura ottimale.

La recensione completa di Reno 11F 5G, in vendita a 369,99 euro, arriverà presto ma se nel frattempo volete conoscerne le specifiche potete trovarle nel suo articolo dedicato uscito in occasione del lancio in Italia.