oppo_reno8_z (1)

Oppo Reno 8Z apparso su Geekbench e prossimo al lancio | Ecco la CPU

Oppo Reno 8 e Reno 8 Pro in versione global li conosciamo già, di Reno 8 Lite ecco anche la recensione.. cosa altro manca? Reno 8Z! Parliamo di uno smartphone che è già stato avvistato su Geekbench, una nota piattaforma di benchmark, e questo di solito indica che al lancio manca ormai poco perché per superare un benchmark il telefono sarà già probabilmente in versione stabile, o quasi.

I dati che ne vengono fuori, o meglio, il punteggio, ci segnala che la CPU in questione potrebbe essere lo Snapdragon 695, anche se non è ancora una certezza, così come sappiamo che l’esemplare in questione era dotato di 8GB di RAM.

Dalle immagini trapelate invece ci attendiamo una tripla camera posteriore ( in realtà sicuramente doppia più un terzo sensore di supporto come quello macro o di profondità) ed oltre alla porta USB-C anche l’uscita per il jack da 3,5mm delle cuffie.

I rumors prevedono poi 6/8 GB di RAM e 128/256GB di memoria interna, Android 12 a bordo e la ColorOS 12.1.1 come interfaccia. Staremo a vedere.