oppo_reno_8 (3)

Oppo Reno8 series: in Cina arriverà il 23 maggio | Trapelano i render di Reno8 Pro

Tutte le indiscrezioni e i leak trapelati sul web avranno finalmente una risposta. Il 23 maggio Oppo presenterà la Reno8 series, inizialmente in Cina, e tre dispositivi sono attesi (almeno) Reno8 SE, Reno8 e Reno8 Pro con due novità riguardo le CPU.

Le immagini trapelate di Reno8 Pro mostrano un design piatto sia davanti che dietro con due lenti circolari al posteriore grandi ed una più piccola che dovrebbe contenere però due sensori secondari. Sembra che sarà presente anche l’NPU proprietario MariSilicon X già visto sui top di gamma Oppo come Find X5 Pro.

Parlavamo però di novità CPU ed infatti ecco che Reno8 sembra arrivare con l’ancora inedito Snapdragon 7 Gen 1, camera principale da 50MP e ricarica a 80W. Camera da 50MP e ricarica a 80W anche per Reno8 Pro ma con il MediaTek Dimensity 8100, processore di fascia medio/alta già annunciato ma visto ancora su pochissimi smartphone.

Il terzo smartphone, quello più economico, sarà Reno8 Lite o SE e proprio qualche giorno fa abbiamo parlato delle sue possibili caratteristiche.