Oppox3

OPPO si prepara alla X3 Series, e intanto festeggia il milione

Proprio a pochi giorni dalla presentazione della nuova X3 Series, Oppo annuncia il traguardo del milione di smartphone venduti nel nostro paese.

Sono passati poco più di due anni da quando Oppo è arrivata nel nostro paese. Forte dei suoi altissimi numeri in Cina ma sconosciuta ai più in Italia, si è dimostrata subito ambiziosa, lanciando fra i primi telefoni modelli da 999€ come il Find X.

In breve tempo è riuscita a conquistarsi la sua fetta di mercato e oggi la Chief Marketing Officer Italia, Isabella Lazzini, commenta così questo traguardo:

“Siamo orgogliosi di celebrare il primo milione di smartphone venduti in Italia e vogliamo ringraziare tutti gli utenti che continuano a scegliere i nostri prodotti e a supportarci ogni giorno: il nostro impegno quotidiano è rivolto a loro e il nostro obiettivo è garantire costantemente esperienze all’avanguardia e la massima qualità possibile.

Siamo certi che la nuova OPPO Find X3 Series verrà accolta con grande entusiasmo e che ci consentirà di consolidare ulteriormente la crescita nel nostro Paese. Con queste premesse ci auguriamo che questo sia solo il primo di una serie di importanti traguardi”.

Attendiamo quindi la nuova X3 Series, che sarà svelata l’11 Marzo alle 12:30!