realmec65

Realme C65 vicino al lancio: uno smartphone da 99 euro?

I base di gamma non sempre sono fra gli smartphone più consigliati, soprattutto quelli estremamente economici ma quando si rivelano usabili in quanto a prestazioni ed affidabili possono diventare ottimi secondi telefoni, o magari consigliabili a chi lo smartphone lo usa davvero poco. Circa un mese fa abbiamo parlato del Realme C67, divenuto ufficiale in Italia a 159 euro ma adesso si potrebbe scendere ancora più giù con il prezzo.

Realme ha ufficialmente svelato il design con la locandina dell’evento di lancio, che per il mercato in questione, quello del Vietnam, è fissato per il 4 aprile. Un design carino, che si basa sui giochi di luce della back cover ma.. non vi risulta un po’ familiare? Esatto,  ricorda davvero tanto quello dei Galaxy S22 di Samsung.

Riguardo le specifiche si vocifera di  165.66 x 76.1 x 7.64 millimetri in quanto a misure, di 185 grammi di peso, di una batteria da 5.000mAh e di un comparto camere composto da una principale da 50MP, come su Realme C65, un sensore di supporta e la terza più estetica che funzionale.

La sua eventuale commercializzazione anche in Europa non è ancora certa ma se dovesse arrivare di logica dovrebbe costare meno del suo cugino Realme C67, quindi meno di 159 euro. Staremo a vedere.