realme_gt2_pro_leak

Realme GT 2 Pro non somiglierà ai precedenti GT | Renders Leak

Il fondatore e CEO di Realme l’ha confermato ufficialmente, il prossimo flagship di Realme si chiamerà GT 2 Pro e sarà il miglior telefono mai lanciato dal Realme, un top di gamma.

Sfortunatamente il nome è l’unica cosa ufficiale per il momento, ma come sempre ci sono i leak a venirci in soccorso. Leak di cui abbiamo già parlato a proposito della CPU, prossima top di gamma Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen1, ma che oggi riguardano anche il design.

Se dovesse rivelarsi realmente questo  il design sarebbe a dir poco di rottura con i precedenti Realme GT. Dai render si vede un blocco camere orizzontale per tutta la larghezza del dispositivo, in stile Pixel 6 per intenderci, seppur con un design completamente diverso.

All’interno di questo comparto camere dovremmo trovare due 50MP e una 8MP. Tutte e tre inoltre dovrebbero montare lenti GR di Ricoh studiate per ridurre il ghosting.

Per il resto ricordiamo display AMOLED da 6.51″ FHD+ a 120Hz, RAM LPDDR5, memorie UFS 3.1, ricarica a 125W e Android 12 a bordo.