galaxy_a35

Samsung, domani il lancio dei Galaxy S24! Ma intanto.. Svelate le specifiche di A35?

Il momento della Galaxy S24 Series è ormai vicinissimo, siamo già pronti a raccontarveli e non vediamo l’ora di sviscerarne ogni segreto.. Ma non prima di domani, ore 19:00!

Per il momento parliamo di un altro Galaxy, uno di quelli che andranno a comporre la gamma più economica, quella dei “Galaxy A“. Non molto tempo fa abbiamo assistito all’ufficialità di A15, A15 5G e A25, trovate QUI l’articolo, ma andiamo un gradino sopra e troviamo A35, che non è ancora ufficiale ma del quale sembra essere noto ormai quasi tutto.

Le sue misure le avevamo già anticipate, ci si aspettano 161.6 x 77.9 x 8.2 millimetri e un display Super AMOLED FHD+ a 120Hz da 6.6″ piatto e con bordi un po’ più sottili dell’anno scorso anche se non sono ancora simmetrici, il “mento” sotto infatti sembra rimanere più pronunciato degli altri tre lati.

L’ultima volta che ne avevamo parlato però non avevamo idea del processore ed ecco che vi viene in mente il risultato del suo benchmarck su Geekbench apparso oggi in rete. Il processore all’interno di Galaxy A35 sarà l’Exynos 1380 e l’esemplare testato aveva 6GB di RAM. Si tratterebbe non di un nuovo processore ma di quello che l’anno scorso stava sulla fascia superiore, a bordo di Galaxy A54 per la precisione.

Quello che rimane da capire è cosa troveremo sotto le lenti, al momento sembrerebbe una principale da 50MP con una grandangolare da 8 ed un terzo sensore macro o profondità da 2MP. Vedremo, intanto non perdete l’appuntamento per scoprire i Galaxy S24, domani alle 19:00!