DSC00118

Samsung Galaxy Buds Live ufficiali: caratteristiche e prezzi

Samsung durante l’evento Unpacked di oggi ha svelato le sue nuove cuffie auricolari Galaxy Buds Live. Le nuove cuffie sfidano i design tradizionali con una nuova forma a fagiolo (il nominativo interno all’azienda era proprio Beans) unica nel suo genere. Samsung ha riconfigurato il design tradizionale degli auricolari, disponendo i componenti interni in orizzontale invece che in verticale. Questo nuovo design ergonomico si adatta alla forma dell’orecchio rendendoli comodi per essere indossati tutto il giorno.

Le nuove Galaxy Buds Live sono dotate di speaker da 12mm e un condotto dedicato ai bassi, sono inoltre presenti tre microfoni, un accelerometro e la tecnologia Active Noise Cancellation (ANC) per i suoni esterni, capace di disattivare le distrazioni rumorose come ad esempio: il passaggio delle auto, il rumore della lavatrice e molto altro.

La batteria è un’unità da 60 mAh per le cuffie e 472 mAh per il custodia di ricarica. Sono dotati di ricarica rapida e wireless, si ouò ottenere 1 ora di riproduzione con soli 5 minuti di ricarica.

Galaxy Buds Live saranno in preorder dal 5 al 20 agosto e in vendita dal 21 agosto 2020 al prezzo di 189 euro nelle colorazioni Mystic Bronze, Mystic White e Mystic Black.