Massive-Samsung-Galaxy-S21-S21-press-renders-leak-reveals-all

Samsung Galaxy S21 Series senza più segreti: immagini stampa e probabili prezzi

Nell’ultima settimana abbiamo assistito ad una cascata di news e anticipazioni riguardanti la nuova famiglia di smartphone Galaxy S21. Le ultime notizie arrivano dai leaker Evan Bass e Roland Quandt che hanno condiviso numerosi render stampa ufficiali di Galaxy S21 e S21+.

Il materiale condiviso mostra lo smartphone in tutte le colorazioni disponibili e conferma tutte le fughe di notizie avvenute in precedenza.

La casa coreana ha scelto, per il modello standard, un display da 6.2″completamente piatto per il frontale, interrotto solamente dal piccolo foro centrale che ospita la fotocamera frontale. Sembra però che le cornici di questo terminale non siano completamente uniformi come invece si era vociferato. Stessa sorte sembra toccare per S21+ che sembra essere in ogni modo indentico alla versione base, ma con un display più grande da 6.7″.

Per quanto riguarda la parte posteriore del telefono, le immagini confermano i piani di Samsung per il design del modulo fotografico. Nei Galaxy S21 e S21+ includerà: una fotocamera principale da 12 megapixel, un sensore ultra grandangolare da 12 megapixel e un teleobiettivo da 64 megapixel capace di zoom ibrido 3x.

L’intera linea di dispositivi dovrebbe essere presentata il 14 gennaio con la data di commercializzazione prevista per il 29 gennaio.

Prezzi e colorazioni:

  • Samsung Galaxy S21 – $ 849-899 – Phantom Violet, Phantom Pink, Phantom White e Phantom Grey
  • Samsung Galaxy S21+ – $ 1.049-1.099 – Phantom Violet, Phantom Silver e Phantom Black
  • Samsung Galaxy S21 Ultra – $ 1,249-1,299 – Phantom Silver e Phantom Black