samsung-Galaxy-Tab-S8-Ultra.jpg

Samsung Galaxy Tab S8 Ultra avrà il notch | Ormai è praticamente certo

Probabilmente questa notizia non farà tutti felici ma che piaccia o no, le possibilità si alzano giorno dopo giorno, anzi, ora la notizia sembra ormai certa.

Parliamo di Samsung e parliamo nello specifico di Galaxy Tab S8 in versione Ultra, che nei precedenti render trapelati sembrava già avere la tanto chiacchierata “tacca”, ma che adesso dimostra di averla anche in una foto pubblicata per errore da Samsung nella pagina di supporto.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ci aspettiamo una scheda di tutto rispetto: Snapdragon 8 Gen 1, display AMOLED da 14,6″ a 120Hz, batteria da ben 11.200mAh e doppia camera sia posteriore che frontale (per questo servirà il notch).

Nello specifico al comparto posteriore troviamo una principale da 13MP f/2.0 insieme ad una grandangolare da 6MP f/2.2.All’anteriore invece troviamo due camere da 12MP, probabilmente una standard e una grandangolare.

Le dimensioni previste sono di 326.4 x 208.6 x 5.5mm con un peso di 728g.

Proprio qualche giorno fa abbiamo fatto un riepilogo di tutte le specifiche sue e dei suoi due fratelli minori, quindi potete trovarlo qui.

A questo punto non resta che aspettare l’uscita ufficiale, non ancora annunciata ma attesa per febbraio, probabilmente nello stesso unpacked della serie Galaxy S22, che dovrebbe tenersi l’8 febbraio.