zflip_6_galaxy

Samsung Galaxy Z Flip6, novità sulle specifiche e sul display esterno | Leak

Un pieghevole che riscuote sempre più successo e che pian piano sta conquistando il grande pubblico grazie alla sua compattezza e versatilità. Stiamo parlando dell Z Flip5 di Samsung, che la scorsa estate ha introdotto la grande novità di un display esterno molto più ampio dei suoi predecessori e che quest’anno, con lo Z Flip 6, potrebbe crescere ulteriormente.

Oggi infatti sembrano essere trapelate su X quelle che saranno (o dovrebbero essere) le specifiche del prossimo pieghevole compatto di Samsung, atteso per questa estate:

Le novità più grandi che possiamo leggero sono sicuramente il display esterno che si allarga ulteriormente passando da 3,4 a 3,9″, la batteria che cresce da 3.700 a 4.000mAh (di questo in effetti ne avevamo già parlato), il vetro Gorilla Glass Armor a protezione del display esterno e la nuova camera principale che passa da 12 a 50 megapixel.

Cosa ne pensate? Sarà il Flip definitivo? Riuscirà anche a migliorare l’autonomia che al momento rappresenta un punto un po’ debole? Staremo a vedere.