samsung_galaxy_z_fold4 (2)

Samsung Galaxy Z Fold 4: trapelano informazioni sui display

L’estate si avvicina e con essa si avvicina anche il lancio dei nuovi pieghevoli di Samsung. Cosa significa questo? Rumors sempre più insistenti (ed approfonditi).

Oggi si parla del display di Z Fold4, display che non dovrebbe portare con sé grossi stravolgimenti ma nemmeno essere uguale. Più che di misure qui si parla di proporzioni, perché lo schermo esterno (e quindi di conseguenza il design di tutto il telefono) dovrebbe essere un po’ più basso e più largo, passando dagli attuali 24.5:9 di Z Fold 3 a 23:9. La larghezza di questo display adesso viene paragonata a quella di iPhone 13 mini.

Queste conseguenza, come accennato, non possono che estendersi anche al pannello interno, quello pieghevole, che a sua volta apparirà un pelo più basso e largo.

Per il resto al momento si prevede un comparto camere composto da una tripla unità con principale da 108MP, ultra-grandangolare da 12MP e teleobiettivo 3X da 10MP così come una batteria da 4.400 mAh e carica a 25W.

Samsung sembra puntare davvero tanto quest’anno sulle vendite dei dispositivi pieghevoli, tanto da averne aumentato la quantità prodotta prima del lancio.