samsung_galaxy_s22_ultra_cope

Samsung S22 Ultra: altre foto di unità “sample” trapelano online!

Come già successo in passato ecco altre foto delle cosiddette unità “dummy” di Galaxy S22 Ultra. Si tratta di unità non funzionanti, se vogliamo “finte”, cioè oggetti stampati in 3D utili per farsi un’idea del design (e ai produttori di cover per produrle).

Queste foto non fanno che confermare tutti i rumors e leak precedenti, che ormai vanno tutti nella stessa direzione. Nessuna “isola” a delineare il comparto camere ma solo singole unità che spuntano dalla back cover ed S-Pen protagonista.

Un’altra caratteristica molto discussa infatti è stata proprio quella della S-Pen integrata. Integrata nel senso letterale, che non si ferma alla sola compatibilità, ma che prevede proprio lo slot all’interno della scocca, alla pari dei Note. E proprio i Note infatti sono gli smartphone che gliela lasceranno in eredità, visto che ogni ogni probabilità non li vedremo mai più.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un S22 Ultra così? Approvate la scelta di Samsung di fondere insieme serie S e serie Note? Sempre che sia stata una scelta e non una decisione forzata dalla crisi dei semiconduttori e dei chip, crisi che di sicuro avrà quantomeno influito.