huawei_p60_pro_cope

La serie P60 si avvicina e intanto Huawei.. Pubblica alcuni scatti da P60 Pro!

Il 23 marzo avverrà la presentazione ufficiale, quantomeno in Cina, quindi manca davvero poco. Per questo Huawei si è già mossa con qualche anticipazione per alimentare l’attesa. Vediamo infatti oggi un video ed un paio di foto scattate da P60 e condivise dal CEO dell’azienda.

Il primo è un video nel quale vengono evidenziate le capacità dello smartphone di tirar fuori luce e dettagli cromatici anche da condizioni notturne di scarsa illuminazione ma non solo, si parla anche di zoom con uno splendido scatto rivolto direttamente alla luna.

Le specifiche attese ci raccontano di un display da 6.6″ con risoluzione QHD+ e refresh rate a 120Hz, di una batteria da 5.000mAh con ricarica a 100W, della certificazione di impermeabilità IP68 e di un dubbio fra Snapdragon 8+ Gen 1 oppure 8 Gen 2 come processore ma soprattutto di comparto camere.

Il comparto camere infatti sarebbe formato da una principale da 50MP con sensore Sony IMX888, una grandangolare da 50MP con sensore Sony IMX858 e di un teleobbiettivo da 64MP con sensore OmniVision OV64B. Di seguito ecco alcuni scatti.