nothing_ear_2 (3)

Stesso design ma diverse novità all’interno: Nothing Ear (2) ufficiali!

Oggi, mercoledì 22 marzo, Nothing annuncia la sua nuova generazione di cuffie true wireless, le Nothing Ear (2). Cosa cambia? Il design rimane fedele, sia nel caso delle cuffie che del case, a quello del precedente modello ma le novità, seppur non eclatanti all’interno ci sono.

La prima è sicuramente la certificazione Hi Res Audio, accompagnata dal supporto al codec LHDC 5.0 che permette l’alta qualità audio insieme alla bassa latenza. Rimane la cancellazione del rumore fino a 40dB che è stata migliorata e resa adattiva e arriva inoltre la funzione Dual Connection per poterle connettere a due dispositivi nello stesso momento e passare molto più velocemente da uno all’altro. Rimangono i driver da 11,6mm e i tre microfoni per la riduzione del rumore, anche se sono stati risistemati per una maggiore efficienza.

I controlli rapidi avvengono ora tramite una vera e propria pressione sul gambo della cuffia e non tramite touch e sono personalizzabili tramite applicazione così come tramite app è personalizzabile anche l’equalizzazione audio.

Le dimensioni del singolo auricolare restano quasi invariate, così come il peso che scende da 4,7 a 4,5 grammi, il case invece passa da 57,4 a 51,9 grammi. L’impermeabilità, prima IPX4 adesso è IP54 per gli auricolari e IP55 per la custodia.

Prezz0? Nothing Ear (2) sono già disponibili sullo store di Nothing a 149 euro.