amazfit_trex_pro2

T-Rex Pro 2: ecco le prime immagini di come sarà il prossimo smartwatch indistruttibile di Amazfit

Conosciamo bene T-Rex Pro, smartwatch davvero indistruttibile al quale io ne ho combinate di tutti i colori senza riuscire nell’impresa di romperlo! Lo ricordate? In fondo all’articolo trovate il video ma oggi parliamo del suo successore.

GSM Arena ha pubblicato in esclusiva le immagini di come sarà il T-Rex Pro 2, che sembra avere un aspetto ancora più rugged del predecessore mantenendo comunque materiali come la plastica ed il silicone che privilegiano praticità e resistenza. Sarà resistente fino a 10ATM anche in questo caso e rispetterà gli standard militari MIL-STD-810G.

Per quanto riguarda le specifiche T-Rex Pro 2 dovrebbe avere un display AMOLED da 1,39″ con 1.000 nits di luminosità e risoluzione di 454 x 454. Continuerà a vantare una gamma completa di sensori come bussola, barometro, giroscopio e sensore di luminosità, sarà dotato di GPS e Bluetooth e avrà 32MB di RAM con 512MB di memoria interna.

Per quanto riguarda la salute si potrà contare su di un sensore biometrico aggiornato e su quello di saturazione dell’ossigeno nel sangue.