TikTokjpg

Tik Tok pensa a come migliorare le interazioni tra creatore e utenti: in test la funzione di Q&A

Tik Tok sta stracciando record su record per quanto riguarda la sua applicazione mobile, l’applicazione di ByteDance è da quasi un anno la più popolare negli store virtuali di Android e iOS.

L’applicazione non intende arrestarsi ne ralentare la sua corsa e a dimostrazione di ciò sta cercando metodi sempre nuovi per migliorare la tipologia di interazione tra i fan e i creator.

L’ultima funzione in test è quella che permetterà ai creator di creare delle sessioni di Q&A con i loro fan. La funzione non sarà, almeno inizialmente, disponibile per tutti, ma sarà a disposizione solamente dei creator pubblici con più di 10.000 follower.

La funzione è semplice da attivare e basta selezionare l’apposito flag all’interno delle impostazioni.  Quando questa verrà attivata gli utenti avranno la possibilità di inviare le prorpio domande attraverso un pulsante dedicato posizionato nella barra per la pubblicazione dei commenti.

Attualmente non sembra essere presente alcun limite al numero delle domande. La funzione è in fare di test globale e potrebbe ancora non essere disponibile per tutti.