oneplus_nord4053

Variante Lite di OnePlus Nord in arrivo? Avvistata su geekbench!

OnePlus ha di recente annunciato la sua nuova linea di smartphone Nord con l’obbiettivo di proporre dispositivi di qualità a prezzi più contenuti, insomma, un ritorno alle origini.

Il primo dispositivo della famiglia il Nord 5G non è ancora stato ufficialmente presentato ma sui social l’azienda cinese continua la sua campagna promozionale svelandone piano piano le caratteristiche tra cui spicca il processore Qualcomm Snapdragon 765G.

Oggi è stato avvistato, invece, un nuovo dispositivo OnePlus all’interno del database di Geekbench caratterizzato dalla presenza dell’ultimo processore annunciato da Qualcomm, lo Snapdragon 690. La presenza di questo processore, unito ai 6Gb di RAM indicati nella scheda di GeekBench posizionano questo dispositivo un gradino sopra al Nord che verrà presto annunciato. Anche questo device sarà dotato di connettività 5G.

C’è da dire che i file preliminari di GeekBench sono facilmente manipolabili e che questa potrebbe essere una bufala. Che ne pensate? a che prezzo acquistereste un device con queste caratteristiche proposto da OnePlus?