vivo_x70_pro_gimbal_camera_1

Vivo X70 Pro e X70 Pro+ punteranno sulla nuova generazione di gimbal camera

In Cina è già stata presentata, in Europa no ma possiamo farci un’idea di come sarà.

Le differenze ad esempio potrebbero stare nella CPU che in base ai paesi sul P∫ro sarà il MediaTek Dimensity 1200 o l’Exynos 1080 di Samsung. Il Pro+ invece monta uno Snapdragon 888+ e il nuovissimo ISP proprietario Vivo V1.

Secondo una fonte del settore, vivo utilizza ancora una volta il suo caratteristico sistema “gimbal” sui modelli global X70 Pro e Pro+. L’X70 Pro+ global avrà la stabilizzazione su tutti e quattro i suoi sensori della fotocamera, primo smartphone di sempre a farlo, è stato specificato nell’annuncio della scorsa settimana.

Ultra-Sensing Gimbal (PRO) è il nuovo nome di vivo per la stabilizzazione di immagini e video a 360 gradi. Il modulo Sony IMX598 ultrawide da 48 MP sull’X70 Pro+, in particolare, sfrutta la stabilizzazione cardanica a cinque assi che non solo aiuta a mantenere i tuoi scatti senza sfocature, ma aiuta anche in scenari di scarsa illuminazione.

L’X70 Pro è anche pubblicizzato per utilizzare il più grande sensore gimbal fino ad oggi sulla sua fotocamera principale. Presto sentiremo sicuramente di più sul debutto internazionale della serie X70 di vivo, quindi restiamo in attesa!