foto-generiche-17275.768×432

Xiaomi Mi9: tripla camera e sensore sotto al display?

Si avvicina là arrivo dei nuovi top gamma di questo 2019 e con essi, ovviamente, anche il Mi 9 di Xiaomi che, giorno dopo giorno, si fa sempre più insistente con i suoi rumors.

In copertina potete vederlo mostrato in una foto rubata a Wang Teng Thomas, Product Director dell’azienda. Salta subito all’occhio l’assenza del sensore di impronte posteriori, segno che quello di Mi 8 Pro non è stato solo un esperimento. Il modulo camere sembra poi essere più lungo, a conferma che questo nuovo flagship dovrebbe essere dotato di più sensori.

Se si avessero dubbi a riguardo, ci pensa @venyageskin che pubblica un render che sembra essere molto vicino alla realtà. Si vede infatti il triplo sensore sul retro, il principale si dice che possa essere il Sony IMX586 da 48 MP reali, mentre sul fronte salta subito all’occhio una piccola tacca e il sensore di impronte digitali, a conferma di quanto visto nella foto in copertina.

Altra novità potrebbe essere il chin che potrebbe essere molto più sottile di quello visto su Mi 8, probabilmente più spesso di quello visto su Mi Mix 3.