amazfit_falcon

Amazfit Falcon: svelato lo smartwatch rugged premium che arriverà il 13 ottobre!

La tradizione rugged per Amazfit è ormai consolidata, lo abbiamo visto con T Rex, T Rex Pro e T Rex 2, smartwatch che hanno resistito alle prove più dure come il congelamento e l’acqua bollente. A breve però sembra che l’asticella verrà spinta ancora più su con uno smartwatch altrettanto indistruttibile ma anche di fattura premium, con materiali come il metallo che gli conferiranno un design ancora ricercato.

La notizia arriva in esclusiva dal sito GSMArena e viene accompagnata da ben due video, sempre in esclusiva, uno che ne mostra la dotazione completa con tanto di unboxing ed un altro che ne anticipa le principali funzionalità. Qui il link.

Dall’unboxing scopriamo una confezione identica ai T Rex, con solo i manuali ed il cavo di ricarica con attacco magnetico privo di alimentatore. Dal secondo video si ha una migliore occhiata del design e si scoprono le principali funzioni e caratteristiche.

Gli sport monitorabili saranno oltre 150, ci sarà l’intelligenza artificiale a fare da coach e c’è la possibilità di sincronizzazione con app come Strava e Adidas Running. Falcon sarà dotato di GPS dual-band e di funzioni smart per la correzione in tempo reale della direzione durante la corsa.

Monitoraggio 24h di battito, SPO2 e stress non potevano mancare così come non mancano 14 giorni di autonomia promessa.

La presentazione ufficiale avverrà il 13 ottobre ma nel frattempo ecco i video di T Rex Pro e T rex 2.