s22_renders_note

Galaxy S22 appare nelle prime foto dal vivo – S22 Ultra ottiene la certificazione FCC | Rumors

Dopo aver letto quelle al riguardo di S21 FE le notizie su Samsung non si fermano. Questa volta però riguardano la serie principale, che presto arriverà alla generazione S22.

Ice Universe, un noto leaker per quanto riguarda quello che gravita intorno all’azienda coreana, ha pubblicato su di un social cinese quella che dovrebbe essere la prima fotohands on” proprio di Galaxy S22 standard.

A una prima occhiata potrebbe sembrare quasi uguale ad S21 ma osservandolo meglio si notano due cose: la prima è una finitura lucida del vetro della back cover (che sul modello di quest’anno era opaco). La seconda sta nel comparto camere, dove si notano tre camere sporgenti anche rispetto al blocco camere stesso, cosa che su S21 non accadeva.

Nello stesso momento S22 Ultra, con la sigla SM-S908U ha ottenuto la certificazione FCC insieme ad una “stylus pen” siglata EJ-PS908 completamenta inedita. Potrebbe quindi trattarsi di una nuova penna studiata per questo modello che sembra ormai praticamente certo prendere l’eredità della serie Note.

Nessuna data di  lancio è ancora stata comunicata ma sembra che dovremo aspettare circa un paio di mesi, cioè febbraio per la presentazione e marzo per la commercializzazione.