Google-Pixel-4A-5G-and-Pixel-5

Google indica la data di debuto dei futuri Pixel 5 e Pixel 4a 5G!

Sembra che Google abbia proprio intenzione di rilasciare Pixel 4a 5G e Pixel 5 a ridosso della commercializzazione del già annunciato Pixel 4a (QUI RECENSIONE).

Pixel 4a è stato appena presentato e solo dopo la presentazione, tramite poche righe sul proprio sito ufficiale, Google ha annunciato l’esistenza e i prezzi dei nuovi Google Phone che a quanto pare vedremo prima del previsto.

Se per Google Pixel 4a siamo costretti ad aspettare il 1° ottobre, data di commercializzazione ufficiale, pare che per gli altri due Google Phone in questione non dovremo attendere molto oltre. Google Stessa con un post sul suo blog ufficale ha riportato le date di commercializzazione dei nuovi smartphone che pare avverrà l’8 ottobre. appena una settimana dopo la commercializzazione ufficiale di Pixel 4a.

Attualmente non sappiamo molto riguardo le specifiche dei due dispositivi che saranno dotati di connettività 5G e presumibilmente equipaggiati con il processore Qualcomm Snapdragon 765G. I prezzi? Google ha annunciato che Pixel 4a 5G avrà un prezzo di partenza di 499 dollari, mentre non abbiamo ancora nessuna info sui prezzi di Pixel 5, che però, secondo voci di corridoio dovrebbe costare meno rispetto al Pixel 4 lanciato lo scorso anno.