pixel_9pro (2)

Google: Pixel 9 Pro appare in nuovi render | Leak

Vi piacerebbe un Pixel 9 Pro così? Siamo solamente all’inizio del 2024 e se la tradizione verrà mantenuta i nuovi Pixel sono ancora ben lontani dato che li vedremo a ottobre ma non sorprende che se ne parli già online ed ecco che appaiono in questi giorni alcuni render sul futuro possibile design che avrà la prossima generazione di smartphone “made by Google”.

La linea stilistica iniziata con Pixel 6 e poi abbastanza mantenuta con Pixel 7 quest’anno è stata mantenuta ma imboccando una nuova direzione. Una direzione che ha portato a Pixel 8 e 8 Pro simili ai predecessori se non per le forme più arrotondate, per gli angoli stondati ed una pianta meno “rettangolare” per intenderci.

I render che vediamo oggi sembrano andare ancora di più su questa strada, con angoli molto arrotondati, ma anche introdurre una novità, i bordi piatti. Design che se dovesse rivelarsi corretto sarebbe molto più vicino a quello di iPhone, con una back cover piatta e bordi piatti. Rimane la “camera bar” che ospita le camere posteriori seppur anch’essa rinnovata e dai bordi arrotondati.

Le stesse fonti, il sito mysmartprice, parlano poi di un display di Pixel 9 Pro più piccolo di quello di 8 Pro. Display che scenderebbe da 6,7″ a 6,5″. Cosa ve ne pare?