google_pixel_watch (2)

Google Pixel Watch si avvicina: ecco i Prezzi euro e le Specifiche previste

Il design è già stato svelato ufficialmente da Google stessa ma per tutto il resto ci affidiamo, come sempre, ai rumors ed oggi è proprio la giornata dei prezzi.

Ne stiamo scoprendo parecchi ultimamente, da poco ad esempio abbiamo parlato di quelli dei nuovi Xiaomi 12T e 12T Pro o anche proprio dei Pixel 7 e 7 Pro, svelati per errore da Amazon. Questa però è la volta del Pixel Watch, del quale trapela il prezzo per Inghilterra ed Europa.

Il leaker su Twitter riferisce 339 sterline ed in un commento sotto aggiunge che questo si traduce in 379 euro e molto probabilmente 419 euro per la versione con connettività 4G oltre che WiFi.

Potrebbe trattarsi di un prezzo interessante anche più alto di quanto inizialmente sperato, restano da vedere le effettive prestazioni e la qualità da toccare con mano. Per il momento sappiamo solo che avrà un display OLED tondo con bordi curvi, che a bordo ci dovrebbe essere il processore Exynos 9110 con 2GB di RAM e che arriverà nei tre colori Chalk (gesso), Charcoal (antracite) e Obsidian (nero).