ipad_2022 (2)

iPad base 2022 | Arrivano i primi render, avrà uno schermo più grande

Novità in arrivo, iPad 2022, il modello base, potrebbe arrivare a breve, e grazie ai render pubblicati da MySmartPrice possiamo iniziare ad immaginare come sarà.

Si tratta di uno dei modelli probabilmente più sottovalutati ma che resta in realtà, anno dopo anno, una scelta concreta ed interessante molti possibili utenti.

Quello che viene mostrato nei render è un iPad dal design squadrato, come tutti quelli di ultima generazione, ma con i bordi asimmetrici, più sottili ai lati e maggiormente pronunciati sopra e sotto, dove troviamo rispettivamente la camera frontale ed il touchID.

Sul retro possiamo notare una singola camera posteriore più flash LED sullo stesso blocco in rilievo e dai bordi vediamo un sistema a quadruplo speaker, il tasto di accensione sopra ed il bilanciere del volume sul lato.

Sempre come previsto da MySmartPrice il display sarebbe da 10.5 o 10.9″ e le dimensioni saranno di 248.62 x 179.50 x 6.98mm, più largo ma più sottile quindi della 9ª generazione.

Altamente probabile che iPadOS sia già preinstallato in versione 16 e che Apple decida di passare dalla porta lightning a quella USB-C.