Apple_Iphone_lightning

iPhone 12: ancora conferme sulla mancanza degli accessori nella scatola

Qualche settimana fa avevamo parlato di come Apple starebbe pensando di non includere all’interno della confezione dei nuovi iPhone gli auricolari EarPods e il caricabatterie, il tutto in nome di una lotta ai rifiuti elettronici che potrebbe benissimo essere letta come volontà di vendere più accessori, trarre vantaggio economico dalla relativa vendita e compensare i maggiori costi richiesti dalla tecnologia 5G.

La fonte da cui proviene la voce è di quelle autorevoli, l’analista del TF international Ming-chi Kuo. L’analista ci ha più volte abituati a leak e previsioni caratterizzate da un altissimo grado di attendibilità e pare probabile dunque, vista l’insistenza dello stesso, che ci troviamo di fronte ad una di queste.

Come se non bastasse, un’altra fonte affidabile, Ron Avni di ConceptsiPhone ha mostrato un rendering dell’inserto contenuto all’interno della custodia di iPhone caratterizzato dalla mancanza di spazio per caricabatterie e Earpods.

Sembra, dunque, tutto “confermato” non ci resta che attendere indicativamente settembre/ottobre per verificare se davvero la gamma iPhone 12 sarà privata dai suoi accessori.