sony_linkbus_s

Le LinkBuds S sono ufficiali: Sony presenta le più piccole e leggere cuffie con ANC al mondo

Lo avevamo anticipato giusto qualche giorno fa ed ancora una volta le indiscrezioni pescate online ci hanno azzeccato. Sony ha infatti aggiunto un nuovo modello di true wireless alla famiglia LinkBuds, (quella di cui fanno parte le famose cuffie con il buco recensite tempo fa), le LinkBuds S.

Questa volta il design è convenzionale, niente buco e anzi l’opposto, cancellazione attiva del rumore al primo posto. Sony le pubblicizza infatti come le più piccole e leggere cuffie true wireless dotate di ANC al mondo (questo almeno al 30 marzo 2022). Si parla di 4,8 grammi per cuffia.

Le cuffie sono compatibili con il codec LDAC certificato “Hi-Res Audio Wireless”e per quanto riguarda l’impermeabilità sono certificate IPX4.

Oltre alla cancellazione del rumore sono presenti sia la modalità trasparenza che la funzione di pausa automatica quando viene rilevato che stiamo parlando, già vista sulle prime LinkBuds.

L’autonomia dichiarata, anche questo come previsto, è di 20 ore (ricariche del case incluse) e troviamo gli assistenti vocali di Google e di Amazon integrati.

Le LinkBuds S sono già disponibili per il preordine su Amazon nei colori bianco, nero e cappuccino ad un prezzo di 200 euro.

Sony Linkbuds S | Cuffie True Wireless Con Noise Cancelling, Connessione Multipoint, ...
Acquista ora e risparmia 70€!
129,99 €