motorola_edge_30

Moto edge 40 Pro: Snapdragon 8 Gen 2 e display a 165Hz | Leak

Solamente ieri parlavamo di Motorola e del prossimo smartphone pronto al lancio, Edge 30 Ultra (o Frontier o X30 Pro, in base ai mercati), ma i leak corrono sempre veloce e si parla già degli smartphone del prossimo anno.

Gli smartphone di cui si inizia a vociferare della prossima generazione al momento sono due, uno con Snapdragon 8 Gen2 ed uno con un probabile Snapdragon 8+ Gen1, entrambi con 8/12GB di RAM ed entrambi con tripla camera.

Quello che risponde al nome in codice Canyon, cioè quello con lo Snapdragon 8 Gen2, avrà un display FHD con refresh rate a ben 165Hz ed una tripla camera con principale da 50MP, ultrawide da 50MP e camera zoom da 12MP.

Il secondo invece viene chiamato Bronco ed avrà una principale da 50MP, una ultrawide da 13MP ed un sensore di profondità da 2MP.

Si tratta ancora di poche informazioni ma del resto sono smartphone ancora davvero lontani, decisamente più vicino è invece il frontier di cui parlavamo ieri e poi ne stiamo aspettando anche un altro.. ricordate? Il pieghevole Razr 3 che promette hardware top e prezzo ragionevole!