motorola_razr_2022

Motorola cancella il lancio! Niente X30 Pro e Razr 2022, almeno per oggi.

Ne parliamo da settimane se non mesi, X30 Pro (o Edge 30 Ultra per il mercato internazionale) e Razr 2022 non arriveranno oggi, come invece era stato ufficialmente annunciato.

Entrambi gli smartphone dovevano essere dotati del nuovo Snapdragon 8+ Gen 1, entrambi top di gamma a modo loro, uno pieghevole ed uno no. X30 Pro doveva essere il primo smartphone ad equipaggiare il sensore Samsung HP1 da 200MP, Razr 2022 invece doveva essere un vero top, con cornici molto più sottili dei precedenti modelli, schermo esterno di dimensioni maggiori, prestazioni da top e prezzo non esagerato.

A poche ore dall’inizio dell’evento Motorola ha però deciso di annunciare il lancio senza fornire nessuna motivazione. Cosa sarà successo, in molti pensano alle crescenti tensioni fra Cina e Taiwan con anche gli USA entrati ad alimentare la situazione.

Di seguito il post (tradotto automaticamente dal cinese) del general manager Lenovo Chen Jin.

Mi dispiace informarvi che l’evento di lancio di moto new product originariamente previsto per le 7:30 di stasera è stato cancellato per qualche motivo . Speriamo ancora sinceramente di portare nuovi prodotti di moto a tutti e di essere ancora la moto che piace agli utenti cinesi.
Per ulteriori informazioni relative al follow-up, continua a prestare attenzione alle piattaforme ufficiali di moto, grazie.

Motorola non ha ancora saputo fornire una data alternativa ed è difficile immaginarla non sapendo la causa del rinvio ma per motivi commerciali sembra probabile che si terrà comunque entro il mese di agosto. Di seguito ecco il post ufficiale condiviso sulla piattaforma cinese Weibo.

Siamo profondamente dispiaciuti per questo e ti ringraziamo per il tuo supporto entusiasta per i nuovi prodotti di moto. Per informazioni sui nuovi prodotti, puoi continuare a prestare attenzione alla piattaforma informativa ufficiale di moto.